venerdì 10 gennaio 2014

Eccomi a Chennai!

Le forze sono al minimo dopo ore di viaggio tra Roma e Dubai, sosta di tre ore a Dubai e poi con un altro volo, in ritardissimo, fino a Chennai.
Non ho chiuso occhio, avrò forse dormito in tutto una mezzoretta, continuamente allertata da assistenti di volo fin troppo presenti con bevande, pasti strani (nel mezzo della notte?!), bambini che strillavano, e tutte le solite cosette che succedono di norma in aereo a lungo raggio.

Dopo aver riposato un paio di ore, mi sono sforzata di uscire, altrimenti avrei fatto tutta una tirata fino a stasera, sono andata a mangiare in un ristorantino vegetariano ayurvedico con annesso centro benessere, sia medico che estetico.
Ho spizzicato qualcosa perchè erano le tre passate e ormai ero sfalzata su tutto, ma nulla ha impedito che prendessi un appuntamento per domani: trattamento viso con prodotti freschi lavorati da loro nel laboratorietto di un'ora e mezzo a cui segue massaggio ayurvedico di altri 45-50 minuti.
Alla fine che fai, non mangi? e rimarrò lì, che devo fare? così potrò assaggiare questo tofu tikka o questo tofu byriani!!!
dal menu

succo fresco di melagrana
riso al limone ed erbette con crunchy salad (ananas, pomodori, cereali in chicco,etc.)
accompagnamento del riso al limone

 E poi di nuovo nel traffico, nelle ore di punta...

famiglia

tassametro


traffic jam
Infine in albergo, nell'area più tranquilla di Chennai (Poes Garden)





Sono così stanca che non mi va proprio di uscire a procacciarmi una cena.
Ma se hai una amica di FB vegan che abita proprio a Chennai, beh, può succedere che solo al pensiero che io potessi stare da sola e non avere voglia di uscire, lei si presenti con la cena e scappi perchè non vuole disturbare e che mi riposi dal viaggio. Sandwich di pane integrale al pesto con pomodori, cetrioli, lattuga e una fettona di torta alla fragola. Fantastica lei e fantastica la cena improvvisata.


1 commento: